Avv. Armando Amendolito, Patrocinante in Cassazione

Consulenze Tecniche di Parte

Le procedure giudiziarie possono prevedere l’intervento di professionisti specifici, chiamati a rappresentare una delle parti in causa. Tali Consulenze (Consulenze Tecniche di Parte) integrano il lavoro del Giudice, quando egli stesso nomina un Consulente d’Ufficio, al fine di completare eventuali indagini in corso.

Il Consulente Tecnico di Parte (C.T.P.) è un tecnico esperto, di norma operante in un determinato settore tecnico/scientifico, al quale una parte in causa – già cliente o nuovo cliente – conferisce un incarico peritale, poiché necessita di un supporto tecnico nell’avvalorare la propria posizione giuridica e normativa. Tale incarico rientra nei mandati di fiducia.

Questo studio legale ha avviato da diversi anni una collaborazione con esperti in materie specifiche, i quali hanno dimostrato la loro spiccata professionalità in occasione delle consulenze tecniche richieste:

  • Studio di Psicologia e Psicoterapia: dott. Daniele Amendolito (Sito Web)
  • Criminologo: prof. Avv. Natale Fusaro

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*




È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Logo



Avvocato:

AMENDOLITO ARMANDO


Info :

Viale Magna Grecia, 468
Taranto (TA)
P.iva 02148120732
Tel/Fax: 099.6526344


E-mail: armandoamendolito@libero.it

Pec: amendolito.armando@oravta.legalmail.it

Contatti

Nome *

E-mail *

Codice AntiSpam: 6385

Messaggio

© Copyright 2015 - MF